Vuoi sapere davvero quanto ti potrebbe costare la tua nuova caldaia a condensazione?

sostituzione-caldaia-condensazione

Se hai ancora una caldaia vecchia a casa adesso è il momento giusto per passare ad una nuova caldaia a condensazione!

Acqua calda e caldo in casa a basso costo. Risparmio garantito sulla bolletta gas metano di almeno il 25%

Prima di un acquisto impulsivo, è necessario sapere che potresti ritrovarti ad acquistare da aziende che poi non possono fornirti:

  • pratiche burocratiche comprese nel prezzo della caldaia
  • installazione, assistenza e manutenzione per mancanze di qualifiche ed abilitazioni dell’azienda stessa e dei loro tecnici
  • ricambi, perché non hanno delle vere partnership con le case costruttrici o per mancanza di disponibilità a magazzino

Sicuramente, non siamo gli unici a farci carico della cessione del credito ma a differenza di molti altri, Termomet è un’azienda qualificata e specializzata in termoidrualica, climatizzazione ed efficienza energetica questo significa che oltre alla vendita della caldaia ti offriamo:

  • espletamento delle pratiche burocratiche comprese nell’offerta
  • tecnici specializzati, abilitati e qualificati per l’installazione, l’assistenza e le manutenzioni obbligatorie
  • la nostra formula Garanzia Raddoppiata (unica nel settore)
  • ricambi sempre disponibili grazie al nostro magazzino sempre super fornito e alle partnership con le migliori case costruttrici
  • potrai fare sempre riferimento a noi e alla nostra assistenza senza essere “sballottato” tra centri assistenza e numeri verdi delle case costruttrici

Diffida quindi da chi ti vuole vendere la caldaia ma poi non può offrirti installazione, assistenza e ricambi, manutenzione e ti troverai a dover chiamare il numero verde della casa costruttrice sperando che possano aiutarti e risolverti i problemi celermente…

Risposte alle domande frequenti:

È vero che se ho una caldaia tradizionale non sempre è possibile sostituirla con una a condensazione?

Assolutamente no. Tutte le caldaie a condensazione possono essere installate in appartamenti, ville o case singole. Se ti hanno detto che non è possibile sostituire la tua vecchia caldaia con una a condensazione richiedi altro parere tecnico, ma questa volta da un professionista.

Invece di acquistare una caldaia a condensazione posso acquistare una caldaia tradizionale?

Assolutamente no. Da settembre 2015 è scattato l’obbligo in Italia di installare solo caldaie a condensazione e non più le tradizionali.
La caldaia a condensazione ha sostituito la caldaia tradizionale perchè offre un rendimento maggiore, sfruttando anche il calore dei fumi di combustione.

Oltre all’installazione della caldaia dovrò sostenere costi aggiuntivi per passare da una vecchia caldaia ad una a condensazione?

Assolutamente no, anche se al momento dell’installazione sarà necessario inserire un tubo di scarico dell’acqua di condensa e avere una canna fumaria.

Le manutenzioni sono più costose?

Assolutamente no le manutenzioni hanno lo stesso costo e la stessa periodicità come imposto dalla legge

È possibile collegare la caldaia a condensazione a fonti di energia rinnovabile?

Assolutamente si. Puoi collegare la caldaia a condensazione al tuo impianto fotovoltaico piuttosto che al tuo solare termico

Compila il form sottostante

Compila il form e ti forniremo un preventivo dettagliato e specifico per la tua abitazione 

Autorizzo il trattamento dei dati

Autorizzo la ricezione di informazioni commerciali

3 + 3 =

Inoltre riceverai la nostra guida “Tutto sulla caldaia a condensazione”

CAP. 1 LA CALDAIA A CONDENSAZIONE

01. Perchè la caldaia a condensazione

02. Come è costruita e come funziona

03. Quali sono le tipologie

04. Etichettatura

05. Regolazione

06. Come sceglierla

CAP.2 È DAVVERO CONVENIENTE PER L’UTILIZZATORE

CAP.3 L’INSTALLAZIONE: CORRETTA E FALSE CREDENZE

guida-tutto-sulla-caldaia-a-condensazione

Chi ha scelto Termomet dice:

Alcune testimonianze dei nostri clienti

Monica e Domenico, come tutta la squadra di Termomet e Termoassistenza, vengono dal basso, nel tempo si sono conquistati una reputazione basata su serietà, professionalità e attenzione ai dettagli.
I loro servizi di progettazione, installazione e assistenza sono in grado di far fronte ad ogni emergenza, ma quello che più conta è il rapporto umano che instaurano con il cliente, punto di forza della loro azienda.

Riccardo Manieri

La ditta Termomet ha soddisfatto pienamente le nostre esigenze con professionalità e competenza. L’impianto installato funziona correttamente e noi siamo tranquilli perché qualsiasi problematica sopraggiungesse siamo certi dell’assistenza immediata che forniscono infatti i loro tempi di risposta sono sempre rispettati
Ci è piaciuto la proposta di vendita , preventivo chiaro e di massima comprensibilità. Inoltre abbiamo ricevuto informazioni chiare per usufruire dei crediti d’imposta per la sostituzione dell’impianto.
Alessandra Ceccarelli

Mi sono affidato a Termomet per la progettazione e realizzazione dell’intera impiantistica dei miei nuovi uffici. L’azienda ha soddisfatto pienamente le mie aspettative, proponendo impianti ad elevato risparmio energetico (pannelli solari, impianto idraulico e sanitari, impianto di riscaldamento a pavimento e raffrescamento ecc.) che già dopo un anno dalla realizzazione hanno portato risparmi tangibili come mi avevano promesso.
Tutto il personale amministrativo e tecnico si è dimostrato pronto ed affidabile in caso di necessità e richieste. Termomet è un’azienda di professionisti di alto livello.
Andrea Zampa

Termomet S.r.l. | 61036 Calcinelli di Colli al Metauro PU
via Flaminia, 57/46 | P.IVA IT02045670417 | Privacy Policy | Cookie Policy |